Per proseguire la navigazione su questo sito dovete accettare l'uso dei cookies. Accettare Per saperne di più

Segnaletica Industriale

Stampare e personalizzare

ORDINA

In ambito industriale le etichette adesive hanno un ruolo fondamentale per i più svariati utilizzi: segnaletica industriale, segnaletica di sicurezza, etichette informative ed identificative di sostanze nocive, etichette per la posa sui prodotti destinati ai clienti (veicoli industriali, quadri elettrici, ecc …), e molti altri ancora.

Il materiale che vi proponiamo per le etichette adesive industriali è il vinile monomerico stampato (bianco o trasparente, con colla rimovibile o permanente), una soluzione qualitativa ed economica al tempo stesso.

Che si tratti di un unico esemplare, o di diverse decine di migliaia di copie, siamo specialisti di etichette adesive per applicazioni industriali. Il nostro primo cliente per etichette adesive industriali è il gruppo EADS, compresa la sua divisione Eurocopter!

Consigli per l'uso e informazioni tecniche

Da attaccare sulla carrozzeria: vinile polimerico per veicoli.

Per una superficie piana o leggermente curva: vinile monomerico.

Per una superficie curva: vinile polimerico.

Per una durata molto lunga (superiore a 3 anni), privilegiare un vinile polimerico.

Per segnaletica duratura privilegiare un supporto con colla permanente.

Sono inoltre disponibili molti altri supporti, non esitate a contattare i nostri team tecnici.

Consigliamo vivamente la plastificazione protettiva (opaca, lucida, antiscivolo, e molte altre possibili finiture: verniciatura anti-idrocarburi, ecc...)

Stampa

Se non disponete di un file, potete farlo realizzare direttamente dai nostri grafici.

Il file deve essere fornito in formato PDF ad alta risoluzione vettorializzato, in dimensioni reali o in scala proporzionale (per esempio 1/4 del formato reale ad almeno 300 dpi).

Traccia di fustella

Tracciato vettoriale .ai (illustrator) o .eps o .pdf vettorializzato in scala 1:1 o 1:2 (da precisare nel file).

Il file deve essere fornito in formato PDF ad alta risoluzione vettorializzato (per esempio 1/4 del formato reale ad almeno 300 dpi).

Posa

Standard: applicazione al supporto stesso.

Vi Offriamo i migliori prezzi sul mercato corredati della migliore qualità industriale. In effetti siamo noi stessi, con le nostre macchine, a stampare e realizzare tutte le vostre richieste da più di 50 anni.

Il nostro know-how di stampatori, associato ad apparati produttivi di ultima generazione, ci consente di potervi presentare le offerte più adatte alle vostre esigenze. La nostra esperienza di produzione industriale ci permette di ottenere volumi d'acquisto importanti che si riflettono sulle nostre tariffe, per proporvi i prezzi più competitivi del mercato.