Per proseguire la navigazione su questo sito dovete accettare l'uso dei cookies. Accettare Per saperne di più

  Informazioni tecniche

Nonostante i nostri sforzi di rendere la vostra scelta di stampa più facile possibile, restano delle variabili complesse da considerare: condizioni d'uso, finalità dell'uso, qualità, durata nel tempo. Il nostro configuratore si basa sulle variabili utilizzate per rendere il prezzo più basso.
Se pensate che la vostra richiesta può avere opzioni diverse e si ha un dubbio circa la scelta da fare, non esitate a contattare i nostri esperti che saranno lieti di aiutarvi.
Allo stesso modo, se la vostra richiesta richiede vincoli specifici, ricordatevi di esporli al momento dell'ordine in modo che possiamo prenderne conto. Infine vi ricordiamo che ogni ordine è unico e non può essere utilizzato come riferimento per un ordine successivo al fine di ottenere lo stesso risultato.

Angoli arrotondati

Taglio semplice quadrato o rettangolare, a seconda del formato scelto, angoli arrotondati con angolatura standard.

Angoli squadrati

Taglio semplice quadrato o rettangolare, a seconda del formato scelto.

Taglio sagomato

Tondo, ovale, intorno all'immagine o qualsiasi altra forma desiderata: adattiamo il taglio in base alle esigenze, utilizzando un tracciato.

Elettrostatico

Non è presente colla sul supporto in PVC/vinile. È il potere elettrostatico del supporto a garantire l'adesione. La durata utile è notevolmente più breve rispetto a un adesivo classico, ma la posa è estremamente semplice e non vi è alcun rischio di alterazione tra il supporto e il prodotto stampato!

Spellicolatura + applicazione tape

Specifico alla lettera ritagliata. Le lettere vengono stampate, ritagliate, spellicolate (viene rimosso il vinile in eccesso intorno a lettere, loghi, immagini, ecc.), quindi viene posato un liner (application tape). A questo punto la posa è semplice e rapida e il risultato è perfetto, garantendo l'allineamento e il rispetto delle proporzioni della creazione.

Mezzo taglio su piastra

Adesivi o sticker (spesso di piccolo formato) vengono pretagliati su una piastra di formato standard A4, A3, ecc. Ideale per etichette e sticker piccoli.

ATTENZIONE : la informiamo che, per ragioni di vincoli tecnici, i tagli non possono essere inferiori a 20 mm (ad esempio l'altezza della lettera, spessore...)