Per proseguire la navigazione su questo sito dovete accettare l'uso dei cookies. Accettare Per saperne di più

  Informazioni tecniche

Nonostante i nostri sforzi di rendere la vostra scelta di stampa più facile possibile, restano delle variabili complesse da considerare: condizioni d'uso, finalità dell'uso, qualità, durata nel tempo. Il nostro configuratore si basa sulle variabili utilizzate per rendere il prezzo più basso.
Se pensate che la vostra richiesta può avere opzioni diverse e si ha un dubbio circa la scelta da fare, non esitate a contattare i nostri esperti che saranno lieti di aiutarvi.
Allo stesso modo, se la vostra richiesta richiede vincoli specifici, ricordatevi di esporli al momento dell'ordine in modo che possiamo prenderne conto. Infine vi ricordiamo che ogni ordine è unico e non può essere utilizzato come riferimento per un ordine successivo al fine di ottenere lo stesso risultato.

Il formato

A seconda dell'adesivo o della plastificazione scelta, siamo vincolati dalle altezze imposte dai fornitori (100, 120, 137, 150, 160 cm, ecc.). Pertanto, per alcuni grandi formati, il supporto sarà consegnato in 2 o più pezzi con 2 cm di sovrapposizione. Al momento dell'ordine è possibile indicare (nel riquadro dei commenti) se si preferisce la sovrapposizione orizzontale o verticale e se si desidera che sia superiore a 2 cm.

Il supporto

Per determinati supporti specifici (più rari o delicati da lavorare) o in caso di quantità molto importanti, l'unica tempistica disponibile per il trasporto è G+5. Per poter garantire la massima qualità al prezzo più basso, dobbiamo rispettare un processo industriale di fabbricazione preciso e specifico.